Pillola gestodiol neo-furadantin 100 mg per cistite

buon giorno,
da ieri ho un po' di bruciore credo sia cistite, essendomi già successo avevo preso neo-furadantin 100 mg capsule nitrofurantoina macrocristalli,ora però prendo la pillola gestodiol 20 mg e volevo sapere se può annullare l'effetto contraccettivo.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
Lieve interferenza,tale da non alterare l'effetto contraccettivo,quindi nessuna preoccupazione.
SALUTI e AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI