Piccolo labbro sinistra vagina

Gentili Dottori, spero che possiate tranquillizarmi! Qualche giorno fa, lavandomi, ho sentito con le dita una sensazione di ruvido localizzata nel piccolo labbro sinistro della vagina, lì per lì non ho dato alcuna importanza al fatto, poi, visto che in seguito ad un bagno caldo e probabilmente un bagnoschiuma non adatto, ho avvertito una sensazione di prurito nella zona delle piccole e grandi labbra (mi accada ogni tanto) ho preso uno specchietto e mi sono guardata! A parte un pò di rossore diffuso tra le piccole e grandi labbra della vagina, ho notato sul piccolo labbro sinistro, in corrispondenza della zona da me percepita come ruvida, come tante piccole palline (scusate il termine) come se si fossero infiammate quelle piccole ghiandoline che ci sono in quelle zone! Creano un pò di spessore ruvido, ma non è uniforme, ma sono tante piccole palline! Cosa pensate possano essere? Ho il terrore di un tumore o qualcosa di pericoloso! Cosa mi suggerite? spero possiate rispondermi al più presto
P.s. preciso che ho 31 anni e non ho ancora avuto rapporti sessuali.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sicuramente non è niente di particolare, ad ogni modo si faccia vedere da un medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Grazie per la sua risposta Dott.ssa!