Nuvaring copertura settimana libera

Buongiorno, ho appena iniziato ad usare Nuvaring; purtroppo sul bugiardino non è specificato se l'azione anticoncezionale si estende anche alla settimana libera, cioè quando si toglie l'anello e dovrebbero comparire le mestruazioni. Per cortesia potreste chiarirmi questo punto?
In attesa, ringrazio anticipatamente.
P.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì, è come la pillola per bocca, ed è coperta anche nella settimana di pausa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa