Pillola del giorno dopo, ciclo e pillola anticoncezionale

allora circa una settimana fa ho assunto la pillola del giorno dopo(NORLEVO) 12 ore dopo il rapporto sessuale.. nello stesso tempo il ginecologo mi ha prescritto la pillola anticoncenzionale(BELARA) dicendo di iniziare a prenderla il primo giorno del ciclo..ieri ho avuto delle perdite con un flusso normale e allora ho assunto la prima pillola, oggi la seconda.. pero' oggi le perdite sembrano praticamente finite!? che cosa significa? è utile comunque la pillola anticoncezionale? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Significa che la pillola le ha fermate, ma per il resto nulla di anomalo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi la pillola le ha fermate, continuo a prenderla e posso avere rapporti sessuali? grazie mille!!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io continuerei a prenderla, per assicirarsi la copertura xò, x sicurezza attenderei l'inizio della prossima confezione