Feci morbide e pillola

buongiorno
ho un dubbio che non mi fa dormire, assumo la pillola yasmin al mattino alle 8 solitamente dopo aver evacuato, scusate il termine, a volte mi capita di avere feci morbide ( circa 23 ore dopo aver assunto il confetto quotidiano) dovute al consumo di frutta e verdura, il mio quesito è questo è possibile che l'efficacia contraccettiva venga a mancare evacuando feci morbide non diarrea dopo 23 ore dall'assunzione del confetto quotidiano
vi ringrazio per l risposta sono molto in ansia
ale
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
direi proprio di no

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio molto dott Di Felice mi ha tolto un peso dal cuore