Perdite di sangue nel collo dell`utero

Buongiorno
per due giorni ho visto del sangue negli sleep e quindi ho effettuato una visita ginecologica con una diagnosi di semplici perdite di sangue dal collo dell`utero. Mi ha prescritto FINDERM FORTE ovuli da assumere per 18 giorni. Dato che ho avuto queste perdite e soprattutto prendo questi ovuli, posso avere rapporti sessuali in questi 18 giorni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Devo dedurre che la diagnosi sia quella di un ECTROPION (piaghetta) del collo uterino,se in corso di terapia ed è questa la causa consiglierei, almeno durante la terapia, di sospendere l'attività sessuale.
Non ho altri criteri per dare ulteriori consigli
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI