Termocoperta in gravidanza

Buonasera,
mia moglie è appena all'inizio del secondo trimestre di gravidanza.
La sera in genere utilizziamo una termocoperta per riscaldare il letto prima di coricarci, ma prima di entrare la spegnamo sempre.
L'altra sera è capitato però che mia moglie si è addormentata con la sua zona ancora accessa e sarà rimasta così per qualche ora, poi ce ne siamo accorti e l'abbiamo spenta.
Ora la nostra preoccupazione è che la temperatura della termocoperta possa aver dato problemi al piccolo.
Mia moglie non era totalmente sotto le coperte, era abbastanza scoperta perchè non riusciva stare stesa..
Secondo voi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , la termoregolazione materna riesce a compensare bene tutte le variazioni in senso negativo o positivo della temperatura.
Quindi si tranquillizzi..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
adesso sono più tranquillo.

Buona giornata.