Interruzione mestruazioni dopo mezza giornata

Buona sera. Mia figlia di 16 anni ha iniziato le mestruazioni sabato mattina e al pomeriggio erano già finite. Il lunedì aveva però ancora dolori di pancia. A cosa può essere dovuto?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sono venute con un regolare intervallo di 28 giorni dalle precedenti?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione, a volte può succedere che il sangue si coaguli direttamente nella cavità uterina e non fuoriesce, in seguito viene riassorbito
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
dopo
Utente
Le mestruazioni sono arrivate in ritardo di circa 3 giorni
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Tranquilla non è un problema. Succede spesso alle adolescenti.

Cordiali saluti.