Pillola e diarrea

Buongiorno. Assumo la pillola Klaira da diversi mesi. Venerdi' scorso l'ho assunta alla solita ora (23, 30, pillola di colore rosa, la settima del blister). Sabato mattina ho espulso feci non molto formate alle ore 8. Preoccupata per l'assorbimento ho assunto un'altra pillola equivalente da un blister di riserva. Dopo mezz'ora ho avuto una scarica di diarrea e ho cosi' assunto una ulteriore pillola dal blister di riserva (ore 8,45, quindi all'interno delle 12 ore successive all'orario di consueta asssunzione). non ho avuto poi ulteriori disturbi e ho assunto la sera del sabato l'ottava pillola del blister, di colore giallo, posticipando l'assunzione di un'ora. Ci sono problemi a livello di copertura contraccettiva nei giorni seguenti? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto,quindi nessun problema.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Chiedo conferma se l'età riportata è corretta
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore; si', sono nata nell'agosto del 1963. Grazie ancora per la cortese e sollecita risposta, buona giornata