Secrezione seno

Egregi Dottori,

Ho 26 anni e volevo togliermi una curiosità! Ieri mi è capitato di vedere una trasmissione telesiva in cui parlavano, tra le altre cose, delle secrezioni del seno. Io le ho da anni direi, ma non ci ho mai dato peso perché ero convinta fosse una cosa del tutto normale. So di averle perché vedo che dopo qualche giorno il reggiseno è un po' macchiato di giallognolo da entrambe le parti.
Cosa dovrei fare?
Vi ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti.
P.M.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla ! Perchè si tratta di un fenomeno parafisiologico (secrezione bilaterale pluriorifiziale) non significativo in senso oncologico.

Con calma programmi una valutazione senologica (ecografia e successiva visita senologica).
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61