Interruzione cerazette

Salve vorrei un informazione...a breve m sottoporrò ad un intervento in laparoscopia per cisti endometriosica e ho interrotto la cerazette che assumevo da 4 mesi circa.la mia domanda è quando riavrò il ciclo perchè non vorrei rimandare l'intervento...grazie e attendo una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile determinare con la MINIPILLOLA ( cerazette) il momento ci comparsa del flusso mestruale come succede per la pillola estroprogestinica.
SALUTI
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
AUGURI di BUONA PASQUA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI