La prima volta la pillola yaz

Salve, e' la prima volta che scrivo qua, quindi non so come funzione. Volevo un informazione per quanto riguarda la pillola. 11 giorni fa ho iniziato ad usare per la prima volta la pillola YAZ. Ultimamente ho dei dolori al seno e non so se sono normali.
Poi per quanto riguarda il rapporto sessuale, il mio ragazzo può non usare il preservativo e fare l amore normale, cioè può '' venire'' o è rischioso? Quando posso fare l amore senza le precauzioni? Mi hanno consigliato dopo la fine del primo blister, e' vero? Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione è partita dal primo confetto , quindi nessun problema per i rapporti senza preservativo.
Anche durante i confetti bianchi di YAZ che corrisponderebbero alla pausa.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
BUONA PASQUA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, buona Pasqua anche a lei