Un ritardo del ciclo

salve a tutti la mia ragazza ha un ritardo del ciclo di 5 giorni noi abbiamo sempre fatto sesso protetto tranne una volta in cui sono avvenute due o tre penetrazioni ma non ho assolutamente eiaculato,inoltre qualche volta durante il petting io mi sono toccato le parti intime e poi ho toccato le sue, il rischio sarebbe che quando la tocco nella mia mano fossero presenti delle traccie di liquido prespermatico, in quanto non ero ancora venuto.La mia ragazza è molto preoccupata, io le dico di stare tranquilla perchè in questo modo peggiora la situazione, e quindi volevamo una risposta da voi esperti.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pressochè nulle le possibilità di induzione di gravidanza così. Visto lo storico corposo in tal senso che ne dice di affidarsi a programma serio di contraccezione che può effettuare gratuitamente al consultorio giovani della sua città?
[#2]
dopo
Utente
guardi lei ha pienamente ragione e io sarei anche propenso ad andarci addirittura nella mia scuola 3 volte al mese sono presenti ginecologi urologi e psicologi a disposizione degli studenti, il problema è che la mia ragazza si vergogna. Da poco ho affrontato una visita urologa per il problema dei testicoli ascensore ho parlato anhe di questo ma non in maniera esaustiva perchè purtroppo c'era anche il mio padre e questo mi imbarazzava,infine desidero chiederle se questo ritardo persisterà ancora il test di gravidanza dopo quanti giorni posso farlo?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
penso possa farlo di già. ma giro la cosa a ginecologi,.
[#4]
dopo
Utente
devo cambiare la sezione e scrivere su un'altra parte del sito o va bene qua? Comunque ieri abbiamo fatto il test ed è risultato negativo, la mia ragazza ancora non ha avuto i sintomi del ciclo cioè a volte un lieve mal di pancia ma nulla di che.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gia girato io, aspetti risposte.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio
[#7]
dopo
Utente
Per approfondire aggiorno la situazione, ieri la mia ragazza ha fatto il test ed è risultato negativo oggi verso le 18:30 ne ha fatto un altro anch'esso negativo ma del ciclo ancora sembra non esserci traccia,domani mattina ne farà un altró con la prima urina del mattino per essere sicuri