Su internet ho letto della candida

leggendo alcuni consulti ed informandomi su internet ho letto della candida..ho letto che i sintomi classici sono bruciore prurito e perdite biancastre,da quando ho cominciato ad assumere la pillola ho avuto anche io queste perdite biancastre che hanno un odore leggermente acido,ma non ho ne pruriti ne bruciori.
potrebbe essere candida?
grazie per la risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Signora,
potrebbe essere una candida.
Le consiglio di eseguire un tampone vaginale.
Cordiali Saluti

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
avendo rapporti completi quasi tutti i giorni della settimana non potrebbe essere quello che causa questo odore strano?