La prima pillola del blister

Buongiorno, ecco il mio problema. Martedì scorso, 29 aprile, alla sera, ho assunto regolarmente la prima pillola del blister (Ginoden, la prendo ormai da più di 2 anni), mercoledì la seconda, giovedì la terza. venerdì mattina ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo, e alla sera ho dimenticato di assumere la compressa. me ne sono accorta sabato sera, e come da istruzioni ne ho assunte due. qual è il rischio di una gravidanza? quando posso fare il test? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
IL rischio di gravidanza è scarso ma c'è; ormai attenda la fine della scatola e veda cosa fa il ciclo; chiaramente x tutta questa confezione non è più protetta

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille, anche per la velocità della risposta.
:)