In base a questi esami, il vaccino per l'hpv posso farlo

Salve Dottori,
un mese fa ho fatto il pap-test che ha riscontrato anamalie delle cellule squamose di significato incerto/indeterminato (ASC-US); in sequito ho eseguito il test per la tipizzazione dell'hpv con esito:

Ricerca sequenze virali HPV Negativo
Ricerca sequenze HPV16 Negativo

In base a questi esami, il vaccino per l'hpv posso farlo? E'utile?
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
è importantissimo
lei lo può fare in quanto il test virale è negativo
anche per la sua età è indicato (fino a 26 anni)
la prego di leggere l'articolo sul vaccino su questo stesso sito su minforma

cordiali saluti