Petting e dolori addominali

salve io e la ragazza abbiamo fatto petting senza eiaculazione precisamente il 6 di questo mese, a distanza di una settimana circa gli è venuto un dolore addominale che tuttora gli si presenta. spero non sia sintomo di gravidanza. l'ultimo ciclo l'ha avuto il 26 marzo. sono molto ansioso sia io che lei. attendo risposte grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi è stata eiaculazione interna non vi sono rischi di gravidanza. Il dolore può avere altre cause e se persiste deve parlarne con il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"