Strani sintomi e molta paura

Salve dottori, vi scrivo perchè ho troppo bisogno di voi e del vostro parere/consiglio.
Giorno 15 lunedi, inizio ad avvertire dei piccoli dolorini in tutto lo stomaco, tipo piccole fitte e inizio ad non avere molta fame.Idem giorno 16, dove inizio ad avere oltre ai dolorini anche problemi di digestione e un po di nausea.Giorno 17 mi alzo e rimetto il nulla, mi metto di nuovo a letto nauseata e a pranzo mangio un po di spaghetti in bianco, resto con la nausea tutto il pomeriggio fin quando la sera, appena metto un po di pollo bollito in bocca rimetto di brutto tutto, tutto anche i succhi gastrici e la pasta del mezzogiorno.Mi metto a letto con una camomilla ma mi viene di rimettere anche quella.
Tutti questi sintomi associati a forte stanchezza e sensazione di urinare (che poi urino sul serio) in continuazione.Giorno 18 idem, nausea di mattina, a pranzo un po di pastina con olio che non rimetto e la sera non mangio, anzi prendo solo un te.Ieri sono andata dal dottore che come pensavo a associato tutto a un virus intestinale anche se non presento diarrea ne niente. Mi ha dato dei farmaci e bo, il pomeriggio, dopo aver pranzato con un te, febbre a 37/37.3, dolore forte al seno, ma non il dolore di quando viene il ciclo, un dolore laterale che continua nella stessa direzione nelle spalle.
La sera ceno con un te e con i soliti farmaci e mi corico serena... serena ben poco direi.
Sta mattina avevo un po di nausea ma a pranzo ho mangiato senza avere la sensazione di vomitare, un dolorino sparso allo stomaco ce sempre e la schiena con il seno mi fa male un po.La febbre è sempre a 37 e ho un po di nausea..SONO ULTRA SPAVENTATA vi spiego perchè.
Giorno 3-4-5 aprile ho avuto il mio regolare ciclo.Giorno 9 aprile ho avuto 2 rapporti, assolutamente protetti, e non solo. Per scongiurare sempre tutto controlliamo 1000 volte prima di levarlo se è tutto ok.intorno al 13/14/15/16 ho avuto delle perdite bianche, che ho ricondotto al solita ovulazione che anche un programmino nel cel mi indica (mi indicava infatti giorno 13 come giorno di ovulazione e gli altri prima e dopo abbastanza fertili.)
Ora io sono troppo spaventata anche perchè ieri il dottore mi ha detto " si tratta di un virus intestinale, anche perche non potrebbe essere altro no?" e siccome io ero insieme a mia mamma ho detto si.Ma mi chiedo nella mia piu totale ignoranza in materia, ma puo essere che questi sintomi come il mal di seno, la nausea e il vomito, la febbre a 37 fissa, la sensazione e voglia di urinare in continuazione si abbiano già dopo cosi pochi giorni? cioe 9 aprile - 15/16 aprile primi sintomi ? Il ciclo mi dovrebbe arrivare tra 7 giorni, il 27, ma sapete 7 giorni di angoscia non ce la posso fare anche perche sarebbe presto per un test affidabile.
Confido in voi e nella vostra gentilezza di rispondere e capire il mio forte disagio e paura.Puo essere una gravidanza oppure sono sintomi di uno strano virus allo stomaco?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se i rapporti sono stati sempre protetti, non ha avuto ritardi mestruali, il suo medico curante le parla di una virosi intestinale , perchè pensare ad una gravidanza?
L'angoscia proviene da dei dubbi sui metodi contraccettivi adottati: coito interrotto, rottura del preservativo, uso di metodi tipo OGINO-KNAUS ?
Naturalmente è difficile stabilire senza un ritardo e senza alcune risposte ,se si tratta di virosi o di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il rapporto è stato protetto però non lo so a volte anche se uno controlla può succedere di tutto. In ogni caso leggendo i sintomi e soprattutto i tempi, potrebbe essere una gravidanza o sono sintomi troppo prematuri x crederlo? Cioè il fatto di avere la sensazione di dover sempre urinare e l assenza di perdite rosse o rosa non dovrebbe essere una conferma o sbaglio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono dati certi!