Integratore e cura dopo aborto spontaneo

Salve,

come già scritto, ho 28 anni e a dicembre ho subito un raschiamento per un aborto ritenuto. Ero all'ottava settimana della mia prima gravidanza.
La mia ginecologa mi ha dato il SINOPOL come integratore, una bustina tutti i giorni.
Leggendo il bugiardino mi sono resa conto che è per lo spotting e per l'ovaio policistico. Io non soffro di nessuno dei due.
E' consigliabile ugualmente, dopo un aborto come il mio? Aiuta comunque l'ovulazione e/o il concepimento?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se lei ha cicli regolari, spontanei ed ovulatori, non mi aspetterei particolari benefici, se non per il fatto che sta prendendo delle vitamine.
Aggiunga l'acido folico (400 mcg), perchè il prodotto indicato non copre il fabbisogno giornaliero.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa