Vi chiedo aiuto..continue perdite sangue

Egregi Medici,
voglio esporvi un problema che mi affligge da Settembre. Ho 30 anni e sono in sovrappeso. Non ho mai avuto cicli mestruali regolari , la durata di ogni ciclo è di 7 giorni ed è quasi sempre molto abbondante.Ho effettuato visite ginecologiche ogni anno con ecografia transvaginale e pap test , che non hanno mai segnalato niente di anomalo e le analisi del sangue sottolineano solo anemia. Da settembre ,però, ho degli episodi di perdite di sangue acquose, incontenibili e molto abbondanti..Inizialmente pensavo alla stanchezza e stress dovuta all'organizzazione di casa e matrimonio ma ormai lo sposalizio è avvenuto e io dal 1 febbraio ogni giorno ho perdite leggere alternate a ciclo ed episodi di quelle perdite abbondanti. Il mio ginecologo attribuisce tutto al sovrappeso, ma secondo voi è possibile? ci sono delle persone che conosco molto piu' in carne che non hanno problemi.Cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
Le consiglierei di farsi prescrivere un dosaggio ormonale e una isteroscopia, ossia un esame simile all'eco, ma si introduce una telecamera nell'utero ed eventualmente si fanno biopsie. Consiglierei anche un esame delle urine per escludere che il sangue provenga dall'apparato urinario. Il sovrappeso può essere causa di disordini ormonali che comportano un sanguinamento anomalo. Il fatto che Lei conosce "persone più in carne" non significa nulla, perché ogni individuo ha reazioni diverse.