Rapoprto a rischio e nausea

salve a tutti i dottori! Sono un ragazzo di 19 anni..la sera dell' 8/05 ho avuto un rapporto nn protetto con la mia ragazza(16anni e mezzo). L' ultimo ciclo gli è finito intorno il 3/05. non ha mai fatto uso di pillole o cose del genere, essendo alle prime esperienze! Durante il rapporto c'è stato un momento in cui ci siamo fermati a parlare.. sentivo il mio pene muoversi(come se la pelle stesse perdendo l 'erezione),ma nn sentivo l'eiaculazione. E' stato avvertito anche dalla mia raga. Ho un forte dubbio e una grossa paura..in vista del fatto che prossimo mestruale avverrà intorno il 25/05.. Vorrei sapere se corro qualche rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile darti una risposta certa,anche perche non farebbe in tempo ad assumere la pillola del giorno dopo.
Dovreste pensare ad una contraccezione più sicura!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dimentikavo!! Dal giorno dopo, ovver il 9/05 la mia ragazza ha iniziato ad avvertire sintomi di nausea e vomito.. però è passato solo un giorno!! tra l'altro sta passando un periodo di stress! cosa devo pensare?? la prego mi aiuti il più possibile..
[#3]
dopo
Utente
la prego mi faccia sapere al più presto..
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna attendere un eventuale ritardo.
[#5]
dopo
Utente
quindi ora non possiamo far nulla! vabbe speriamo bene! nel caso le risponderò qui.. grazie..
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì, è proprio così,purtroppo!
[#7]
dopo
Utente
kome le o già detto il 25 dovrebbe averle..e da due giorni sta avendo dolori al seno..dovrebbe essere x il ciclo.. o no?
[#8]
dopo
Utente
salve dottore.. ho kommesso un errore..la mia ragazza le avrebbe dovute avere il 23..quindi ieri..ma nn le sn venute..k faccio??
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho detto che in caso di ritardo deve sottoporsi ad un test di gravidanza.
[#10]
dopo
Utente
tutto risolto...
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
MEGLIO COSI',Attenti .....CONTRACCEZIONE SICURA.