Clitoride gonfio

Salve dottore, ho un problema, mia sorella di 29 anni ha un bel problema, il clitoride gonfissimo al punto da uscire fuori le grandi labbra! grandezza di un tappo di bottiglia! a quanto pare è da molto che ce l'ha e non ha detto niente a nessuno! sono molto preoccupata, perchè lei dice che forse non si tratta di mesi ma forse di qualche anno e negli ultimi mesi il gonfiore accentuato! non crescono peli nella zona, c'era pus, ed è indurito! la ginecologa alquanto giovane è rimasta perplessa e non ha saputo dare una spiegazione! adesso ha iniziato una cura antibiotica e usa la pomata menaderm! e dei test per vedere se si tratta di ormoni! gentilmente sa dirmi di cosa si tratta? ci consiglia di fare qualcos'altro? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una SKENITE ,flogosi delle ghiandole di SKENE parauretrali,come conseguenza di una infezione da trichomonas vaginalis e di una GONORREA nota anche come uretrite gonococcica o blenorragia.
Ultima ipotesi : angioma cavernoso del clitoride?
IMPORTANTE L^ASPETTO CLINICO , l'eritema., la secrezione....la visita è insostituibile!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI