Una gravidanza col ciclo

salve io e la mia ragazza abbiamo sempre avuto rapporti protetti col preservativo, inoltre io ogni volta che stavo per uscire lo toglievo dalla sua vagina anche se avevo il preservativo...gli è arrivato il ciclo ma è durato 2 giorni con dolori fortissimi e perdite abbondanti poi si e bloccato per mezza giornata e poi è proseguito con dolori non forti e non perdite abbondanti, lei diceva che era normale... siccome ho letto su internet di gravidanze col ciclo e visto il mio atteggiamento molto attento secondo voi ci può essere il rischio di una gravidanza? e soprattutto quanto è frequente una gravidanza col ciclo? cordiali saluti...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
salve dottore avrei ancora una domanda per lei la mia ragazza ha avuto delle macchiettine di sangue subito dopo un rapporto molto vivace e ancora dopo 5 giorni in corridpondenza del 14 giorno dopo le mestruazioni...cosa significa? a cosa è dovuto? cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite dopo il rapporto possono essere dovute ad una piaghetta, servirebbe eseguire visita e paptest. Le perdite nel periodo ovulatorio possono essere normali
Saluti
[#4]
dopo
Utente
esclude una possibile gravidanza dottore? perche i nostri rapporti sono sempre protetti e soprattutto quando sta uscendo il liquido lo esco sempre anche se ho il preservativo...
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ribadisco replica 1