Beta hcg <2 dott.ssa potello

dopo 23 giorni da un rapporto non protetto ho fatto due test da farmacia risultati negativi, analisi beta hcg <2, cosa significa positivo o negativo? Sono incinta o devo rifare esame perchè troppo presto?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

il test è negativo, le beta sono negative, è impossibile che sia incinta.
Tranquilla :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissima!!
Posso farle gentilmente un ulteriore domanda:sto prendendo la pillola ginoden ma vorrei avere il ciclo qualche giorno prima per tranquillizzarmi completamente...posso prendere solo 19° pillole (sapendo di non avere alcun rapporto precdente o antecedente), così che inizino qualche gg prima (ho anche un impegno di lavoro).
Non mi suggerisca due blister perchè l'unica volta che l'ho fatto mi ha fatto star male...Dopo i soliti giorni inizierà normalmente l'emoraggia da sospensione magari me la devo aspettare meno abbondante e/o meno lunga perchè non finisco blister?
Grazie mille dottoressa
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86