Mestruazioni abbondanti ma più brevi dopo assunzione di norlevo

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 23 anni.Ho avuto un rapporto non protetto il 26/04/08,2ore dopo scarse ho assunto il contraccettivo d'emergenza Norlevo.Le mestruazioni mi sono tornate il 9/05 anzichè dell'8/05(un solo giorno di ritardo anzichè della solita settimana)Il mio dubbio è questo,il ciclo è stato di soli 3 giorni anzichè 4 o 5 anche se la quantità era abbondante e ho accusato nel periodo precedente i classici e soliti sintomi premestruali;dolore al seno e al basso ventre e macchioline di spotting.La mia domanda è se queta durata inferiore delle mestruazioni possa essere sintomo di un' eventuale gravidanza e quindi si sia trattata di una falsa mestruazione?Ringrazio anticipatamente.Cordialità
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Gentile Signora,
sicuramente Norlevo (se assunta correttamente) è stata efficace. Naturalmente si consiglia comunque di eseguire un test di gravidanza dopo una ventina di giorni dall'assunzione. Per sicurezza lo faccia.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
scusate il mio ritardo nell'inviarvi un grandissimo ringraziamento per la risposta.Siete davvero eccezionali