Il primo giorno del ciclo, dopo un ritardo

Buona sera, il 5 aprile 08 è stato il primo giorno del ciclo, dopo un ritardo di 7gg ho fatto il test di gravidanza, esame dell'urine in laboratorio, ed è risultato positivo.
la sera stessa ho avuto dei forti dolori addominali e al pronto soccorso, tramite ecografia interna mi hanno detto che si vedeva una pseudo capsula gestazionale, ma che potevo anche aver avuto un aborto interno spontaneo.
mi è stato detto di fare un dosaggio del beta HCG, e oggi 13 maggio 08, il valore del beta HCG è di 125,0 mlU/ml.
Domanda: a quale valore di riferimento dovrei guardare per capire se sono o meno ancora incinta? quale sarebbe la settimana di gestazione?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il suo valore di Beta HCG non ha molto significato, preso singolarmente; ripeta il dosaggio a distanza di 7 giorni ed in base al risultato potremo ragionare (stesso laboratorio)

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
le chiedo un'ulteriore informazione, qualora l'aborto fosse avvenuto, io avrei dovuto avere delle perdite di sangue oppure avrei dovuto avere il ciclo?
sono un pò preoccupata perchè perdite non ne ho mai avute...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In realtà poteva avere tutto ciò, come poteva avere niente