Dolore nei rapporti sessuali

Buongiorno,
Premetto che non è il primo rapporto sessuale che ho avuto, ma durante il rapporto sessuale con la mia ragazza, lei prova dolore, non sempre ma spesso, leggento sul sito noto che ci sono varie possibili cause.
Prima del rapporto sesusale vero e proprio, faccio anche un pò di sesso orale per umidificare la sua parte, alcune volte abbiamo utiliazzato un gel apposta della control, per avere meno aderenza, ma alcune volte all'inserimento del pene lei coninua a sentire male, e si inrigidisce bloccando le gambe.
Ho pensato che magari lo facesse contro volgia o non gli piacessi o non avesse stimoli per farlo, ma lei ha negato...

ho notato infine che le volte che gli fa male apparte la secchezza quasi istantanea, gli si arrossa e toccando superficialmente le grandi labbra prova dolore, e poi è come se fosse un po appicicosa sulle grandi labbra (forse provocato dalla mia saliva).

Mi scuso se sono stato un po diretto.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
La sua fidanzata ha eseguito una visita ginecologica di recente? sono state escluse cause infettive?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
No non ha mai fatto una visita ginecologica, perchè era sempre vergine, non so cosa intende per cause infettive.. esempio hiv o altro..

ps lei comunque ha una delle intolleranze alimentari e... non mi ricordo come si chiama mi sembra intolleranze atopiche.. o cosa del genere.. ad esempio è intollerante al pommodoro alla cioccolata al caffè.. nichel...

per il resntonon so cosa intende con infettive... l'unica cosa che posso agiungere è che è una ragazza molto pulita..

La Grazio
Cordiali Saluti
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Naturalmente nessuno mette in dubbio la pulizia della sua fidanzata, ciò non toglie che anche nella persona più pulita del mondo possano insorgere vaginiti di varia origine (batteri, miceti ecc,).
Dal momento che la sua fidanzata non si è mai sottoposta ad una visita ginecologica, credo che quella sia la prima cosa da fare. Non è possibile purtroppo sostituire la visita ed il colloquio con un ginecologo con un consulto on-line.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo, lo so che non mette in dubbio la pulizia della mia fidanzata, non sapevo che è possibile avere vaginiti anche se non si ha rapporti sessuali...

La ringrazio sicuramente deve fare una visita ginegologica, puo dirmi quali accertamenti deve fare...
[#5]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Un esame batteriologico vaginale potrebbe sicuramente essere d'aiuto per una diagnosi, ulteriori accertamenti devono essere decisi in base alla visita.
Cordiali saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
intervengo semplicemente per ricordale che oggi , in questi casi , assieme alla visita ginecologica per la sua ragazza, è sempre consigliata al partner , se non ancora fatta , una attenta valutazione andrologica .
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/