Il liquido l'abbia raggiunto

Salve volevo porvi un quesito.

Ho fatto sesso 3 volte in questi 3 giorni con la mia ragazza. Nonostante abbia usato tutte e 3 le volte il preservativo e abbia interrotto il coito tutte e tre le volte prima o durante l'eiaculazione, la mia ragazza essendo vergine mi ha trasmesso una paura incredibile, quindi io nonostante abbia usato le precauzioni mi sento poco sicuro che sia andato tutto bene.
Eppure penso che il rischio sia basso, solo l'ultima volta ho scoperto che il profilattico aveva un buco insignificante che ho fatto io con l'unghia, ma era al di sotto della metà del preservativo e credo sia impossibile che il liquido l'abbia raggiunto.

Ecco volevo sapere se mi consigliate, nonostante siano passate 72 ore dal primo rapporto di far utilizzare la pillola oppure se è solo un mio capriccio ed è meglio evitare ed aspettare questi 15 giorni con l'anima in pace. A proposito sono passati 16 giorni dall'inizio dell'ultima mestruazione della mia ragazza.
Spero mi rispondiate presto perchè emotivamente sto molto giu.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO RAGAZZO,
STIA TRANQUILLO. SE E' ANDATO TUTTO COME MI HA SCRITTO MI SEMBRA DIFFICILE CHE SI POSSA INSTAURARE UNA GRAVIDANZA. ASPETTATE CHE ARRIVI LA MESTRUAZIONE CON SERENITA'.
SALUTI CORDIALI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni