Rapporti sessuali con ciclo

Buongiorno, ho 19 anni. Siccome sono molto preoccupata, mi rivolgo a Voi medici.
Ieri ho avuto dei rapporti sessuali col mio ragazzo, solo che l'abbiamo fatto col ciclo.
Accidentalmente ha rilasciato il suo sperma dentro.
C'è possibilità di rimanere incinta anche se ho il ciclo mestruale da quattro giorni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza indesiderata sono scarse, ma non è un metodo affidabile.
Se in una donna avviene una ovulazione precoce (solitamente avviene statisticamente in 15^ giornata ) potrebbe insorgere una gravidanza.
Non mi sembra il caso di ricorrere alla contraccezione di emergenza (pillola del giorno dopo)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Pensiamo ad una contraccezione sicura.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI