Un dolore al fianco sx

Salve,voglio chiedere informazione, ho avuto il mio ciclo in modo regulare il 28 aprile,e me sono finite il 3;dopo 4 giorni ho avuto delle perdite marroncini con un dolore al fianco sx .mi hanno fatto un esame + una beta ed erano positive solo che non se vede ancora niente nel utero.sn preocopata di aver avuto un aborto.
Scusami x il mio italiano
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test indica che si trova in gravidanza
Per vedere la camera gestazionale e l'embrione con un'ecografia transvaginale deve attendere la 6 sett
Se ha perdite di sangue deve mantenere il riposo assoluto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"