Sintomi dopo assunzione pillola estinette

Gentili dottori, assumo la pillola anticoncezionale Estinette dal 2 maggio, giorno in cui mi è venuto il ciclo. Non ho mai notato effetti collaterali dovuti all'assunzione: non ho nausea, ne mal di testa, ne episodi di diarrea o vomito. Però ho notato una cosa: da circa 14 giorni ho un appetito molto accentuato. Anche dopo un pranzo o cena abbondante, ho sempre molta fame...come se non avessi mangiato proprio. Volevo sapere se era un effetto collaterale dovuto alla pillola....

Grazie in anticipo della risposta...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A volte lo può dare, stia attenta a come mangia o rischia l'aumento di peso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottoressa,

la ringrazio molto per la risposta...Era un dubbio che ci tenevo molto a chiarirmi. E' stata gentilissima...