Esami delle urine, possibile candida?

Ho fatto qualche giorno fa un esame del sangue e urine, non specifico per la candida, gli esami erano:

glicemia
creatinina
ast <got> <aspartato aminotransferasi>
alt <gpt> <alanina aminotransferasi> <s>
proteina s totale
proteina c anticoagulante funzionale emocromo+formula
antitrombina III
fibrinogeno
inr
urine esame completo
ves

Tutto ok tranne 3 valori.
Nel sangue:
Piastrine (PLT) 417 x10^3/ul valore riferimento (140-400)
Nelle urine:
Peso Specifico 1.007 valore riferimento (1.010-1.028)
Leucociti 25.00 leucociti/ul valore riferimento (0.0-10.0)

Sedimento

rari leucociti

Avere tropp leucociti, 25.00, nelle urine vuol dire avere le candida?
Il mio dottore ha visto le analisi ma per lui è tutto normale..
La candida puo' portare a sterilità?

grazie!
[#1]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
Gentile signora,
avere una quantita eccessiva di leucociti nelle urine e lo spettro di un infezione batterica (non da candida) quella che viene denominata cistite batterica. Dunque sarebbe utile eseguire un urinocoltura per escludere la presenza di batteri nelle urine.
Cordiali Saluti

Dott Francesco Plotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Quindi se si hanno troppi leucociti è quasi da escludere la candida? o ci può comunque essere?
Se dall'urinocoltura ci sono batteri quali sono le terapie, è pericoloso?
[#3]
Dr. Francesco Plotti Ginecologo 54 4
1. la candida urinaria non e' da escludere ma e' improbabile! 2.le terapie consistono in tp antibiotica in relazione al tipo di batterio! 3. e' una banale cistite batterica!