Incinta sei mesi. bolle di liquido?

Salve dottori, sono alla 24+5 settimane di gravidanza, e da un po’ di giorni che sento come delle bollicine che scoppiano alla parte bassa a sinistra, ho la sensazione che il mio bimbo, muovendosi nel liquido, mi crea queste bollicine. È possibile che sia veramente così? Un’altra cosa, ho una bella grande pancia ed alta, ma sento i colpetti del bambino molto a basso ventre, solo quando mi stendo sento i colpi sotto l’ombellico, ma mai più alti. Può essere motivo di allarme? Il 29 maggio ho la visita dal gine, ma se mi devo preoccupare, chiamo o vado al pronto soccorso. Spero in una vostra risposta e Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

quelli che lei riferisce sono sintomi del tutto normali, legati ai movimenti del bambino.
Se li goda, è una delle cose più belle della gravidanza!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa