Rapporto anale non protetto

Buongiorno,
sono una ragazza che questa notte ha avuto un rapporto anale completo. Ci siamo accorti soltanto alla fine che il preservativo si era completamente rotto.
La mia paura è che alla fine del rapporto dello sperma sia uscito e sia venuto a contatto, e quindi sussista il pericolo di una gravidanza.
Mi sorge il dubbio che il preservativo fosse rotto anche prima, durante il rapporto sessuale normale, e quindi ci sia il pericolo del liquido pre eiaculatorio.
Io ho un ciclo irregolare di 30- 33 giorni circa, e dovrebbe arrivare il 28 di questo mese. Mi consiglia la pillola del giorno dopo?
Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sembra molto difficile che possa insorgere una gravidanza per lo scolo di liquido spermatico, in prossimità dell'introito vulvare,per giunta in periodo lontano dall'ovulazione, naturalmente riferendomi al rapporto anale.
Per il precedente rapporto vaginale , avrei qualche dubbio e allora è consigliabile la pdgd.
SALUTI
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.