Perdite trasparenti

Salve ho un problema, da qualche giorno avverto una strana sensazione di bagnato con perdite trasparenti, dovrei essere più o meno a metà mese.Non ho rapporti non protetti,usiamo il preservativo e molte volte viene addirittura fuori x ulteriore sicurezza quindi escludo una gravidanza. Può essere una infezione dal momento che ho anche macchie gialline ,bisogno di fare spesso pipi e sn reduce da una recentissima infiammazione emorroidale?Xke era accomp da perdite anche gialle e questo é postumo ad un rapp sessuale e penso sia dovuto a mani sporche dato che lui mi ha toccata anche dietro. Cosa può essere, infezione vaginale o cistite? Il medico di base mi ha consigl lavande saugella e ovuli ginocanesten, sn solo al primo gg di somministrazione ma ancora nessun miglioramento.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di perdite trasparenti, filanti che non hanno odore e non danno bruciore o prurito sono normali (si verificano in periodo ovulatorio)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve, sono stata dal ginecologo e mi ha detto che è una specie di infezione con batteri misti e mi ha dato degli ovuli lomexin 1000. Ora quelle macchie sono tornate, non così forti , cosa mi consiglia di fare?e sopratutto il mio ginecologo mi disse di mettere uno, e il secondo dopo 15 gg ,ma sul bugiardino é scritto di mettere il secondo il gg dopo.Che faccio, visto che comunque si é ripresentata ?forse é dovuto al forte stress che sto attraversando visto che nn ho mai sofferto cosi spesso di infezioni. Attendo notizie.A presto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve seguire la prescrizione del suo ginecologo che la ha visitata
Saluti