Se queta può causare prurito nella parte intima della donna

Buonasera, vorrei sapere se è possibile dopo aver praticato sport soprettutto dopo aver fatto cyclet, se queta può causare prurito nella parte intima della donna?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì, è possibile per lo sfregamento meccanico tra il sellino e le parti intime.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie pre aver risposto