Le bhcg,che farò domani

buonasera gentili dottori,ho avuto l um il 11/04.Il ciclo piu lungo da gennaio è stato di 33 gg.Da piu di una settimana ho perditine marroncine(solo asciugandomi).Ho effettuato test casalingo lunedi mattina negativo.
Oggi la dott mi ha detto che puo capitare che la gravidanza parta con queste perditine e mi ha consigliato di fare le bhcg,che farò domani.
Ho mal di pancia come quando arrrivano,ma ormai da diversi gg....potrei essere incinta???
nel caso in cui le beta siano negative ,si puo pensare ad una disfunzione ormonale???
quali potebbero essere le analisi da fare???
il mio gine purtroppo è fuori citta per altre due settimane....
Vi ringrazio e Vi saluto.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Faccia prima Le Beta.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Quindi con questo quadro potrei ben sperare???????
domani mattina vado subito a farle...
La ringrazio....
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
buonmgiorno...
ho fatto ieri le beta....purtroppo sono negative.
però continuo ad avere perdite marroncine ma non si sblocca.
Il mio gine è fuori citta per due settimane,cosa dovrei fare?
analisi,eco,prendere qualcosa che le faccia arrivare o solo aspettare??
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Com'è andata?
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Buonasera Dott Santoro,
le beta purtroppo erano negative....ieri sembrava che mi stessero arrivando,ma gia dalla sera e a tutt oggi ankora nulla.
Come ho scritto in un altro post,negli ultimi mesi ho preso tantissimi antinfiammmatori e antibiotici....
spero sia questa la causa di questo ormai...salto ciclo....