Rischio gravidanza?

Buonasera dottore volevo farle delle domande. Avere un rapporto all inizio srnza protezione é rischioso? Mi è capitatobinoltre di avere anche due rapporti consecutivi senza protezione pero il mio fida havurinato prima di penetrarmi. Inoltre quando lui è uscito x mettersi il condom abbiamo controllato e non c era nessuna perdita di sperma. Possiamo state tranquilli? Il ciclp mi è arrivato l 8 maggio e questi rapporti non protetti li abbiamo avuti dal26 e nei gg precedenti avevo anche perdite trasparenti abbondanti ( compredo il 26) attendo una vostra risposta. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Posso garantire che il coito interrotto non é un metodo sicuro,dovrei consigliare la pillola dei 5 giorni dopo (ellaone)
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Non posso dalle nessuna garanzia..
Consiglieri una contraccezione più sicura (anello,cerotto e pillola)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore l 8 dobevano venirmi, ma avendo un ciclo irregolare ancora nuente. Ho seno gonfio e dolente, e mi sento gonfia. Da stamattina ho delle perdite marrone chiaro. Le ho avute anche in passato prima del ciclo ma mi pare che erano diverse. queste sembrano essere piu liquideCosa significa?? Sta arrivando il ciclo o si presume una gravidanza?? La prego dottore risponda grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per sicurezza deve eseguire un dosaggio ematico delle betaHCG,e così elimina il dubbio della gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Dottore grazie x la risposta. Effettuerò subito gli esami, ma urste tipo fi perdite cosa significano a suo parere?? Grazie x la disponibilità
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi è chiara la domanda "ma urste tipo fi perdite "" , mi rinnovi il quesito!
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi dottore. La domanda è questa: queste perdite cosa possono significare
??
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una condizione ormonale diversa.