Il ciclo ad aprile è arrivato giorno 10 ed è durato 10giorni

Gentili medici,
premetto che il mio ciclo era regolare ogni 31 giorni di durata 5 giorni prima che rimanessi incinta,poi il 28 febbraio di quest'anno, aborto spontaneo alla 6+3 definito sospetto in quanto in utero non era presente niente e all'ecografia si vedeva "qualcosa di non definibile dati i livelli di bhcg bassi, erano a 986" ,cosi mi disse il medico, nella tuba destra.
Il sanguinamento durò in quel caso fino al 14 di marzo. Ho fatto successivamente 2 visite complete di eco endovaginale ed era tutto ok...solo dovevo control la discesa dei livelli di hcg (arrivati a 46 non l'ho più control) Il ciclo ad aprile è arrivato giorno 10 ed è durato 10giorni. A maggio è arrivato giorno 7 i primi 2giorni di spotting ed è durato in tot. 15 giorni...Dal primo primo giugno ho avuto 3giorni di spotting e poi più niente...Vorrei sapere... ma è normale tutto ciò??? dovrei fare qualche altro controllo? Di che tipo?
Ringrazio chiunque volesse sciogliere i miei dubbi...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe verificare che le betaHCG siano negative e se persistono le perdite eseguire un nuovo controllo ecografico transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto! :) sicuramente nei prossimi giorni andò a fare un prelievo per verificare e le farò sapere! Spero sarà così gentile da rispondere a qualche altra domanda, le bhcg dovrebbero arrivare proprio a zero??? Come ho già scritto erano circa a 46 nei primi giorni di maggio, a due mesi dall'aborto. Secondo lei avrebbero dovuto scendere più velocemente? Grazie...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Devono rientrare nel range della negatività, secondo i parametri del laboratorio. Di solito nell'arco di 4-6 sett si negativizzano
Saluti