La flutamide una medicina molto rischiosa la gravidanza non era consigliata

Buongiorno Dottore,
per cinque anni circa ho preso una medicina "Flutamide Teva" per curare l'acne, ormai ho sospeso la cura da 2 anni, volevo sapere quando è possibile avere una gravidanza senza problemi? Mi è stato detto che essendo la Flutamide una medicina molto rischiosa la gravidanza non era consigliata.
Volevo sapere qualcosa di più in merito.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano più rischi, da come riferisce (sospensione da 2 anni)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"