Questi mese abbiamo avuti dei raporti con mio marito sperando in un gravidanza

Salve... sono una donna di 38 anni. Questi mese abbiamo avuti dei raporti con mio marito sperando in un gravidanza. Ultimo mestruazioni 13/05/2013 e ho avuto due tre giorni fa solo perdite acquose e oggi ce li ho peto un colore piu scuro.... A parte dei dolori premestruali, che ce li ho ...queste perdite nn li ho avute mai... puo essere un buon segno? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Mi sembra troppo presto per qualsiasi ipotesi e i sintomi che ci riporta sono molto generici. Direi di aspettare qualche altro giorno, e , se il ciclo non compare, fare un test di gravidanza.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/