Il 9 giugno o esame

buonasera la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità...
o fatto un pap test con referto presenza di micro organismi, flora batterica suggestiva di vaginosi. atipie delle cellule epiteliali.cellule squamose, h.p.v.cosiglio colposcopia il 9 giugno o esame.
O avuto rapporti completi,dovrei avere il ciclo il 20 giugno.
volevo sapere da lei se posso fare tranquillamentel'esame e se devo avvisare..... e se potrò avere conseguenze..
la ringrazio della sua disponibilità..
e spero di non aver fatto un grosso errore
distinti salute e molte grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non avere rapporti 2-3 giorni prima è sufficiente

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringazio tantissimo, non ci sono problemi anche se fossi gravid..
gazie della sua attenzione.....
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, la colposcopia può essere eseguita tranquillamente in gravidanza