Ciclo mestruale anormale

Buongiorno dottori, volevo esporvi il mio problema.

Sono una ragazza di 21 anni e di solito io ho un ciclo molto doloroso con forti fitte alla pancia e dolore al seno che mi tengono a letto almeno per un giorno, questo mese invece è stato tutto completamente differente, mi spiego meglio:
Tutto è cominciato con 2 giorni di perdite marroni che piano piano sono aumentate fino ad arrivare al flusso vero e proprio durato solamente 3 giorni e già questo è strano (?) ma la cosa che mi fa preoccupare è che è stato completamente asintomatico!! senza dolore nè al seno nè alla pancia!!
Mi sto preoccupando sinceramente anche perchè il 28 maggio sera ed il 29 maggio mattina ho avuto due rapporti con il mio ragazzo solamente il 28 è stato non protetto, sempre se così si può definire, visto che l'abbiamo fatto senza profilattico solamente per massimo 10 secondi visto che dopo abbiamo continuato con il profilattico

Sono molto in ansia, potrebbe esserci un rischio di gravidanza?

Vi ringrazio in anticipo.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano motivi di preoccupazione. Verifichi l'arrivo del ciclo e solo in caso di ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore. Comunque il ciclo deve tornarmi verso la metà di luglio però per cercare di togliere quest'ansia che ho di dosso ho fatto un test che è risultato negativo.
Pensavo che l'ansia passasse invece ho paura di un falso negativo, potrebbe accadere vista la mia situazione?
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi di nuovo, ma vorrei chiederle una cosa.
Se ho avuto un rapporto protetto ad esempio questa sera, ed il mio partner (terminato il rapporto) non cura l'igiene intima, se la mattina dopo abbiano un nuovo rapporto questa volta non protetto per solamente un minuto e poi concludiamo con il profilattico, si corre il rischio di una gravidanza?

La ringrazio in anticipo e scusi per le domande.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test è affidabile dopo almeno 15-20gg
Riguardo il 2 quesito, la risposta è no
Saluti