Un anno fà delle violenze sessuali

Salve, Una mia carissima amica ha subito un anno fà delle violenze sessuali da parte di un bastardo, a settembre 2007 si è scoperto di avere un tumore all'utero. ha due possibilità: 1 tenersi il tumore 2 togliere tutto senza avere figli.
La prima è da escludere.
Quello che mi chiedo è se ci sono possibilità anche minime o se ci sono casi avvenuti per miracolo in cui una donna dopo un tumore è stata incinta.

Aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Parlare di tumore e basta mi sembra un pò generico.
Dovrebbe, cortesemente, specificare quale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Tumore all'utero
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dando per scontata l'operazione chirurgica di ablazione dell'utero, essa cambia notevolmente (e con essa la prognosi) se le domande cui si risponde sono le seguenti:
Tumore del collo? Tumore del corpo?
Grado del tumore? Stadiazione del tumore?

Cordialmente