Pillola klaira

Buongiorno dottore, assumo klaira da 2 anni.Non sò come mai ho fatto confusione e dopo la prima pillola rossa,invece di assumere la seconda pillola rossa,ho assunto una giallo chiaro,ieri sera mi sono accorta che avevo preso una pillola sbagliata e invece di prendere la pillola placebo ho preso la seconda pillola rossa...ora cosa devo fare?ho avuto rapporti completi ieri sera...non so cosa fare..aspetto la sua risposta!grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Trattandosi dell'ultima settimana di assunzione ,le consiglio di saltare l'assunzione delle pillole placebo "bianche" e iniziare immediatamente il nuovo blister indipendentemente dai flussi mestruali.
La copertura contraccettiva avrà inizio con la prima pillola assunta del nuovo blister.
CHIARO?
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI