E del ciclo questo mese neanche l'ombra

Salve la mia ultima mestruazione risale al 15maggio..il 1giugno ho preso norlevo(pillola del giorno dopo)e del ciclo questo mese neanche l'ombra.Da premettere che ho assunto norlevo alla 72 h....quindi un po tardi!sono 15 giorni che ho tutti i sintomi premestruali (dolori alle ovaie,al seno,e un po di nausea)..ho già preso norlevo altre volte e il massimo del ritrdo e'stato di una setttimana.potrei esser rimasta incinta anche con la presenza di dolori mestruali?grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire per sicurezza un test, se neg attendere con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"