Mal di stomaco e orgasmo

Salve dottore.
E' possibile che quando ho male di stomaco, o è irritato a causa di gonfiore (o di troppo cibo), fatico ad avere l'orgasmo? Può questo fastidio di stomaco, "interferire" con il mio normale piacere??
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo il dolore ,la stimolazione vagale , vanno ad interferire con la trasmissione endogena delle fibre serotoninergiche deputate alla trasmissione delle sensazioni di piacere sessuale.

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Iniziavo a preoccuparmi.