Avere il ciclo ma essere incinta

Buongiorno Dottore,

dopo 10 anni di pillola anticoncezionale il mese scorso ho smesso per cercare la cicogna.
la mia ultima pillola 24/05 e non l'ho più ripresa, ciclo arrivato il 28/05.
A giugno mi sentivo degli strani sintomi, dolori al basso ventre molto prima della data delle mestruazioni, stanchezza e giramenti di testa, il giorno 20/6 faccio il test quello sensibile ma negativo e il giorno 23/06 arriva il ciclo (normale, rosso vivo e dura 5 giorni)
Penso che si rimanda tutto al prossimo mese ma concinuo a sentirmi stanca, a svegliarmi con il mal di testa, i capezzoli mi fanno male (ma non sono scuri) continuo a fare pipi anche se non bevo!

Dottore potrei avere avuto il ciclo ma essere incinta lo stesso? potrebbe essere che il test l'avessi fatto troppo presto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ciclo è arrivato il 23 giugno non è incinta, il test è attendibile anche dopo 1 solo g di ritardo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"