Pillola del giorno dopo

buongiorno gentili dottori. Ieri sera durante il rapporto con la mia ragazza il caro amico condom ha ceduto..e ahimé ce ne siamo accorti solo troppo tardi (sono venuto dentro). La mia ragazza questa mattina ha assunto la famosa pillola circa 10-11 ore dopo il fattaccio..
in termini meramente numerici quanto posso stare tranquillo?al 90%? aggiungo che la mia ragazza era nel periodo considerato fertile.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non è possibile fare indicazioni percentuali, ma la possibilità di fallimento è molto scarsa considerando che è stata assunta nei tempi previsti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"