La spirale cu 250/cu375 è già dallo scorso anno che le mie mestruazioni ogni tanto saltano un

Buongiorno ho 49 anni e ho la spirale CU 250/CU375 è già dallo scorso anno che le mie mestruazioni ogni tanto saltano un mese,e l'ultima mestruazione l'ho avuta il 21 /05/13, ho avuto un rapporto con mio marito il 29/06/13, e il 11/07/13 ho fatto l'esame del sangue che mi ha dato un risultato di 2,1 mUl/mL, sono un pò preoccupata perchè sul foglio c'è scritto "valori non in gravidanza <1,1 mU/ml.
Ho già 2 figli grandi e una gravidanza non mi ci vorrebbe proprio.
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore, come riportato, è dubbio essendo poco sopra il limite, conviene ripeterlo tra 1 sett e vedere se aumenta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"